sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sophie Codegoni e Luca Daffrè: flirt in corso?

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Luca Daffrè: flirt in corso?

I due sono stati pizzicati a Milano

Sophie Codegoni sta facendo parecchio parlare di sé in quest’ultimo periodo. La giovane tronista ha ormai chiuso la sua storia con Matteo Ranieri e attualmente si gode la sua vita da single. Tuttavia, in queste ultime ore è stata pizzicata a Milano con un ex corteggiatore, vediamo chi.

SOPHIE CON UN EX CORTEGGIATORE – Da poco è arrivata una segnalazione a Deianira Marzano, nota influencer ed esperta di gossip. Nello specifico, pare che la Codegoni sia stata beccata a Milano con Luca Daffrè all’Old Fashion. La foto pubblicata e scattata dalla persona in questione non è di altissima qualità ma i due sembrerebbero inconfondibili.

Che ci sia un flirt in corso tra Daffrè e Sophie? I due non hanno ancora commentato la vicenda, quindi pare che per ora non si sappia nulla. Potrebbero essere anche solo amici, senza necessariamente frequentarsi.

FINITA CON MATTEO RANIERI – La storia d’amore con Matteo Ranieri è durata quanto un battito d’ali. Nonostante fosse molto presa in studio, la giovane tronista di 18 anni ha deciso di chiudere questa storia d’amore dopo poche settimane insieme e lontani dalle telecamere.

Questa rottura ha gettato molto dubbi su Sophie, accusata di aver partecipato al programma solo per visibilità. Anche Matteo non si è risparmiato poiché ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine di aver voluto sapere determinate cose prima. Dopo la rottura, si sono susseguite diverse voci su possibili flirt in corso di Sophie, tutti smentiti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME