venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Sophie Codegoni è rifatta?

0

E’ tornato ad andare in onda il programma pomeridiano di canale 5 più seguito: Uomini e Donne. Sono stati presentati i primi tronisti e le due troniste donne, una di loro fa già molto parlare di sé.

Stiamo parlando di Sophie Codegoni, una delle troniste più giovani di Uomini e Donne. La ragazza ha infatti solo 18 anni, è molto giovane e lavora già per lo showroom di Chiara Ferragni.

UOMINI E DONNE: SOPHIE CODEGONI RIFATTA? – Molti fan della trasmissione hanno notato che la ragazza è un po’ diversa da come appare nelle foto di quando era ancora più piccola. CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DEL PRIMA E DOPO.

Alcuni hanno pensato che la ragazza si sia rifatta almeno naso, labbra e seno. Altri, invece, li reputano dei semplici cambiamenti dovuti alla crescita. Quale sarà la verità? Lei per ora non ha proferito parola.

SOPHIE CODEGONI E IL MISTERO DELL’ETA’ – A lanciare l’indiscrezione è stato il portale veryinutilpeople.it. Pare che abbiano fatto una ricerca e siano risaliti ad alcune domande alle quali Sophie avrebbe risposto su Ask. Alla domanda ”sei 2000 0 2001?” la ragazza avrebbe risposto di essere 2000 quasi 2001 perché è nata il 22 Dicembre.

Facendo i calcoli la ragazza non dovrebbe avere 18 anni, ma 20. Come mai avrebbe mentito sull’età? E soprattutto Maria De Filippi ne è al corrente o uscirà fuori un nuovo scandalo? Per ora comunque tutto tace.