venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sophie Codegoni ha già scelto?

Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha già scelto?

Gira voce di una presunta scelta di Sophie Codegoni fatta a telecamere spente

Sophie Codegoni l’abbiamo conosciuta in questa nuova stagione di Uomini e Donne. La giovane tronista è entrata nel cuore dei telespettatori per la sua compostezza ed educazione e pare che sia giunta finalmente alla tanto attesa scelta.

SOPHIE CODEGONI HA SCELTO? – In questi giorni sta girando sul web una voce circa una presunta scelta della tronista fatta a telecamere spente. Nulla di più falso, a quanto pare si tratterebbe proprio di una fake news. Sophie Codegoni è pronta a scegliere, anzi, Maria De Filippi ha anticipato la sua scelta ma avverrà in studio come tutti gli altri.

La ragazza è pronta a scegliere uno tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, due ragazzi molto diversi tra loro, i quali sembrerebbero essere sinceri nei confronti di Sophie Codegoni. Chi sceglierà la ragazza? I due corteggiatori sono stati intervistati da Uomini e Donne Magazine e hanno espresso tutti i loro dubbi.

LE DICHIARAZIONI A UOMINI E DONNE MAGAZINESono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me” ha dichiarato Matteo, il quale sembrerebbe più sicuro di Giorgio. Inoltre, il ragazzo ha spiegato che non ammetterà mai i suoi sentimenti all’interno del programma, davanti a tutti.

“Lei ha un carattere forte, ma a volte sfocia nell’arroganza. Più ti avvicini a una persona più ne scopri i dettagli, e forse sono arrivato ad un punto di non ritorno. Se reagisco così, però, significa che ci tengo e devo capire se far prevalere la coerenza davanti ai sentimenti” ha detto Giorgio Di Bonaventura ricordando alcuni dei litigi più forti con la tronista.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME