giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sophie Codegoni pronta a scegliere

Uomini e Donne, Sophie Codegoni pronta a scegliere

La giovane tronista segue il collega Davide e dichiara di essere pronta alla scelta

Siamo agli sgoccioli per Sophie Codegoni: la giovane tronista ha annunciato che presto sceglierà il suo partner tra Giorgio Di Bonaventura e Mattero Ranieri. La ragazza ha seguito a ruota il collega Davide Donadei e se tutto procede bene vedremo la scelta la settimana prossima.

SOPHIE PRONTA ALLA SCELTA – La tronista sembrerebbe essere pronta alla scelta, chi sarà il fortunato? Sicuramente uno tra Matteo Ranieri, reduce da una voce sui social e Giorgio Di Bonaventura, il quale ha avuto un durissimo scontro con Sophie Codegoni. Matteo, ad esempio, è stato accusato di non provare davvero interesse per Sophie, ma di essere lì solo per la visibilità. Entrambi hanno comunque dei validi motivi per dire no alla giovane tronista.

LE DICHIARAZIONI DEI CORTEGGIATORI – Intervistati da Uomini e Donne Magazine, i due ragazzi si sono lasciati andare a delle confessioni sul loro percorso da corteggiatori. Giorgio Di Bonaventura prova ancora un po’ di rancore a seguito del duro litigio avuto con la tronista: “Lei ha un carattere forte, ma a volte sfocia nell’arroganza“.

“Più ti avvicini a una persona più ne scopri i dettagli, e forse sono arrivato ad un punto di non ritorno. Se reagisco così, però, significa che ci tengo e devo capire se far prevalere la coerenza davanti ai sentimenti” ha continuato. Inoltre, Giorgio ha svelato di non temere affatto Matteo poiché troppo diversi.

L’intervista di Matteo Ranieri è stata molto diversa: Quando lei sceglierà con chi uscire non sceglierà solo una persona, ma chi essere. Sono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me. Io sono sicuro che, uscendo, potremmo costruire insieme qualcosa di bello. Ma non posso avere nessuna certezza di essere la scelta, posso solo sperare di sì. Inoltre, il ragazzo ha spiegato che non ammetterà mai i suoi sentimenti per Sophie Codegoni davanti a tutti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME