giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: sorpresa a Veronica Ursida, chi sceglierà la dama?

0

Ieri, durante la puntata di Uomini e Donne versione over, la bella Veronica Ursida ha ricevuto una bellissima sorpresa in studio. Forse questo potrebbe mettere a repentaglio la sua conoscenza con Giovanni? Staremo a vedere, intanto vediamo cos’è successo nel dettaglio.

LA SORPRESA A VERONICA URSIDA – Maria ha chiamato Veronica per farla sedere al centro studio. Le è stato consegnato subito dopo un grande mazzo di rose con un bigliettino. La donna ha letto il tenero messaggio al suo interno ed ha individuato subito il mittente del regalo.

Il ragazzo che ha scelto di fare la sorpresa a Veronica si sarebbe fatto riconoscere da una rosa in mano. Nel momento in cui Veronica ha alzato lo sguardo ha scoperto di chi si trattasse: Luca. Il suo gesto è stato apprezzato ed è risultato davvero molto dolce.

LA RISPOSTA DI VERONICA URSIDA – Veronica ha apprezzato molto il gesto ma al contempo ha dichiarato di voler prima chiarire alcune situazioni con Giovanni al quale aveva dato precedentemente l’esclusiva. Luca ha intanto ribadito ciò che le aveva scritto sul biglietto: Veronica è una donna che sa ancora sognare e lei ha confermato tale affermazione.

VERONICA E GIOVANNI – Tra Veronica e Giovanni le cose non stanno andando proprio per il verso giusto e necessitano di chiarire alcune situazioni. Gianni Sperti è convinto che tra i due ci sia stato molto di più di un semplice bacio o abbraccio. Ma sarà vero? Per ora lei continuare a negare.

CHI SCEGLIERA’ VERONICA? – Forse dopo il gesto di Luca e dopo aver chiarito la situazione con Giovanni, Veronica sceglierà di dare un’opportunità a Luca. A voi piacerebbe vederli insieme? E se una conoscenza con Luca mettesse a repentaglio la conoscenza con Giovanni?