venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Sossio Aruta pronto a riconquistare Ursula Bennardo

0

Sossio Aruta è deciso a conquistare lasua Ursula Bennardo. Lo scorso 16 settembre i due avevano litigato e Sossio aveva infatti annunciato la fine della sua storia d’amore con l’ex dama. Ricordiamo che con quest’ultima ha una figlia, Bianca, che ha quasi 2 anni.

IL POST DI SOSSIO ARUTA – Il post di Sossio aveva stupito realmente tutti perché in effetti i due avevano deciso di creare una famiglia insieme. Ursula nel frattempo continuava a condividere contenuti di coppia, ma poi ha dovuto cancellare per tutelare la sua famiglia.

A detta di Ursula, neanche suo figlio sapeva di questa discussione, né che la loro storia fosse al capolinea. Infatti la donna aveva sbottato contro il calciatore. In seguito al video di Ursula, anche Sossio ha cancellato il post chiedendo scusa a tutti.

LE DEDICHE DI SOSSIO – Nei giorni scorsi sul suo profilo social Sossio ha pubblicato foto e canzoni dedicate alla Bennarco, confermando, quindi l’intenzione di riconquistarla. Poco fa l’uomo ha fatto delle Ig stories nelle quali ha raccontato la grande emozione prima di andare a prendere all’asilo Bianca che non vedeva da dieci giorni.

LE SCUSE DI SOSSIO ARUTA – Insomma Sossio ha chiesto scusa alla sua Ursula e sembra pronto a ricominciare, ma sarà così anche per lei? Staremo a vedere come si metteranno le cose tra i due e se decideranno di tornare insieme.