venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: spavento per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, sono dovute...

Uomini e Donne: spavento per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, sono dovute intervenire le forze dell’ordine

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono molto spaventati nelle scorse ore. I due fidanzati si trovavano in aereoporto per prendere un volo, ma hanno avuto paura per delle urla che hanno sentito improvvisamente.

Il ragazzo è però riuscito a prendere subito il cellulare per effettuare le riprese di ciò che stava accadendo. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo che ha tanto spaventato i due fidanzati.

NATALIA PARAGONI E ANDREA ZELLETTA: LO SPAVENTO IN AEREOPORTO – Nello specifico i due ragazzi si trovavano a Milano in attesa che venisse chiamato il loro volo. Mentre il ragazzo ascoltava la musica con le cuffiette ha sentito delle forti urla. Si è voltato ed ha visto moltissime persone intente a discutere.

Zelletta ha ripreso l’accaduto e poi una volta saliti sull’aereo, ha dato ai fan qualche dettaglio in più. Purtroppo ha annunciato di non essere riuscito a capire il motivo di discussione. Sulla vicenda è intervenuta anche Natalia, dicendo che l’Italia è un paese di esauriti.

Per placare l’accesa discussione sono dovute intervenire le forze dell’ordine. Nonostante questo piccolo imprevisto, però, il volo è andato per il meglio e sono riusciti a raggiungere la destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME