giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, spavento per Nilufar Addati: ricoverata in ospedale

0

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne e influencer, è stata ricoverata in ospedale a seguito di forti dolori al basso ventre. La modella di origini persiane ha comunicato direttamente con i follower spiegando di essersi spaventata ma che adesso sta meglio.

“Ho avuto dolori molto forti al basso ventre, molto molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno il pomeriggio. Poi ho vomitato…” ha spiegato tramite i canali social.

Nilufar ha poi rassicurato i fan dicendo che adesso è tutto a posto, nonostante non abbia menzionato affatto la diagnosi dei medici. “Comunque adesso è tutto a posto. Questo problema si può risolvere tranquillamente. Niente di grave. Dopo ipotesi di appendicite e cose varie, alla fine tutto a posto. Sono un po’ distrutta” ha continuato la ragazza.

La modella, ex fidanzata di Giordano Mazzocchi conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne, ha confermato di stare bene e quando sarà il momento spiegherà meglio cosa è accaduto.