venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, spunta una nuova segnalazione su Mario Cusitore: ha iniziato...

Uomini e Donne, spunta una nuova segnalazione su Mario Cusitore: ha iniziato a seguire una Dama

Nonostante Mario Cusitore sia stato allontanato da Uomini e Donne, continua ad essere al centro dell’attenzione. È arrivata una nuova segnalazione sull’ex corteggiatore di Ida Platano, che sembrerebbe aver spostato la sua attenzione su un’altra Dama.

IL FOLLOW A UNA DAMA – Tra i protagonisti di quest’ultima edizione di UeD, Mario è stato sicuramente tra i più discussi. Sceso per corteggiare Ida Platano, l’uomo è stato eliminato da quest’ultima dopo esser stato avvistato in un b&b insieme ad un’altra donna. Nei giorni scorsi è giunta un’altra segnalazione su Cusitore e su un’altra Dama del dating-show di Maria De Filippi.

Sebbene Mario abbia sempre tentato di far breccia nel cuore di Ida, c’è stata anche un’altra Dama che ha mostrato un certo interesse per lui. Come svelato anche dalla De Filippi, Cristina Tenuta aveva chiesto di poterlo conoscere. Il corteggiatore, però, ha preferito concentrarsi sul suo rapporto con la Platano.

A distanza di settimane dalla fine del suo percorso nel programma, sembrerebbe che Mario abbia cambiato idea. Non è sfuggito, infatti, il fatto che Cusitore e Cristina abbiano iniziato a seguirsi su Instagram. A lanciare quest’ultima segnalazioni sono stati Lorenzo Pugnaloni e Deianira Marzano.

Attraverso le sue IG Stories, Lorenzo ha dichiarato: “Poche ore fa Mario e Miss Opinionista hanno iniziato a seguirsi su IG..”. Ad aggiungere ulteriori dettagli è stata l’esperta di gossip che, sempre nelle storie di Instagram, ha rivelato: “Si stanno anche sentendo tra l’altro, ma chi vogliono prendere in giro…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME