martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: sul trono Martina Nasoni? Le parole di Daniele Dal Moro

0

Dopo l’addio di Sara Tozzi a Uomini e Donne, pare che sia stata scelta la ragazza che siederà sul trono al posto di Sara. Si tratta di Martina Nasoni, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Ad annunciarlo è il settimanale Spy, grazie ad alcuni indizi.

Non ci sono state conferme ufficiali, ma la ragazza è stata vista negli uffici privati di Maria De Filippi. “Cosa ci faceva Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi?” così scrive il settimanale, parlando anche del fatto che la Nasoni sia tornata ufficialmente single.

“Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal Moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne” .

L’ex di Martina, Daniele Dal Moro, non è rimasto per nulla indifferente a questa notizia. Nelle sue Instagram Stories, infatti, alla domanda ‘Che ne pensi di Martina sul trono?‘ ha voluto rispondere con Attenti al lupo di Lucio Dalla. Successivamente, gli hanno chiesto ‘Vai a corteggiarla?‘ e, questa volta, il ragazzo ha risposto con una risata.