giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: svelati i nomi dei possibili tronisti

0

Proprio ieri sera, sulla pagina ‘veryinutilpeople.it‘ di Instagram è stata svelata una notizia che ha incuriosito tutti gli appassionati del programma tv di canale 5 Uomini e Donne. Sono stati riferiti, infatti, alcuni tra i possibili nomi dei prossimi tronisti uomini, con ancora qualche indecisione sul ruolo di qualcuno, vale a dire se parteciperà, dunque, come tronista o come corteggiatore.

“Mi risulta un Alessandro, credo forse Zarino, ex tentantore e/o forse anche un altro. Poi dicono Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia. E poi mi risulta soprattutto un tatuatore romano sconosciuto, ma non posso fare il nome perchè aspetto una conferma da tre mesi. Ho gli screenshot”. Ha così dichiarato l’admin della pagina Instagram. Ecco lo screenshot che lo testimonia:

screen: 'Veryinutilepeople
screen: ‘veryinutilpeople.it’

Tra i possibili prossimi tronisti, dunque, chi spicca agli occhi dei telespettatori sono sicuramente Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Il primo già noto per aver fatto perdere la testa a Jessica Battistello, ex fidanzata di Andrea Filomena. Tra Jessica e l’ex tentatore, una volta deciso di uscire insieme dal programma, peró, le cose non devono essere andate nel migliore dei modi. E lo testimonia proprio la sua possibile partecipazione a Uomini e Donne.

Anche Giulio Raselli non è un volto sconosciuto agli italiani che seguono la trasmissione. Il ragazzo, infatti, ha corteggiato per diversi mesi Giulia Cavaglià, la quale ha peró preferito Manuel Galiano. Anche se ormai sappiamo com’è finita tra i due, i fan non hanno mai smesso di sperare in un riscatto per Giulio che finalmente potrebbe essere arrivato proprio ora!

Resta in sospeso, però, ancora questo presunto tatuatore romano del quale non è stato fatto alcun nome. Proprio a proposito di questo sempre la pagina Instagram ‘veryinutilpeople.it‘ dopo qualche ora dalla pubblicazione della prima notizia ha scelto di darne subito un’altra.

Stavolta ha deciso di svelare il volto del misterioso tronista/corteggiatore. “Lui dovrebbe essere il nuovo tronista di cui parlavo prima. Sarà sicuramente a Uomini e Donne, io credo come tronista sennò come corteggiatore” ha infine dichiarato l’admin ufficiale. Ed ecco ancora una volta la foto che lo testimonia e che svela il misterioso volto del ragazzo:

screen: 'Veryinutilepeople
screen: ‘veryinutilpeople.it’

E voi che ne pensate? Vi piacciono i prossimi tronisti?