giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, svelato il nuovo tronista!

Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista!

La redazione del trono classico ha appena svelato il tronista che ha preso il posto di Sara Tozzi.

La redazione del trono classico ha appena svelato tramite i propri canali social il nuovo tronista che ha preso il posto di Sara Tozzi.

L’ABBANDONO DI SARA – L’ex tentatrice di Temptation Island era stata scelta dalla redazione per intraprendere il percorso da tronista. Purtroppo la sua avventura si è conclusa dopo neanche un mese poiché la ragazza svelò di essere ancora molto legata al suo ex fidanzato. La decisione è stata accolta molto calorosamente dal pubblico, soprattutto per la sua giovane età e per la maturità dimostrata in studio.

IL NUOVO TRONISTA – In queste ore si sta girando la nuova puntata del trono classico ed è stato presentato Carlo, nuovo tronista. La redazione ha diffuso sui propri canali social una parte della presentazione del ragazzo che potete vedere per intera su Witty Tv. Carlo è sembrato molto sicuro di sé e ha svelato di essere una persona leggera ma non superficiale.

L’annuncio ha già scatenato i commenti dei fan del programma, i quali hanno iniziato a inondare la pagina Instagram del dating show. Al momento i pareri sono contrastanti: molti sono soddisfatti, altri credono che il ragazzo sia una “brutta copia” di Luca Onestini e Stefano De Martino.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME