Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista!

La redazione del trono classico ha appena svelato il tronista che ha preso il posto di Sara Tozzi.

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

La redazione del trono classico ha appena svelato tramite i propri canali social il nuovo tronista che ha preso il posto di Sara Tozzi.

L’ABBANDONO DI SARA – L’ex tentatrice di Temptation Island era stata scelta dalla redazione per intraprendere il percorso da tronista. Purtroppo la sua avventura si è conclusa dopo neanche un mese poiché la ragazza svelò di essere ancora molto legata al suo ex fidanzato. La decisione è stata accolta molto calorosamente dal pubblico, soprattutto per la sua giovane età e per la maturità dimostrata in studio.

IL NUOVO TRONISTA – In queste ore si sta girando la nuova puntata del trono classico ed è stato presentato Carlo, nuovo tronista. La redazione ha diffuso sui propri canali social una parte della presentazione del ragazzo che potete vedere per intera su Witty Tv. Carlo è sembrato molto sicuro di sé e ha svelato di essere una persona leggera ma non superficiale.

L’annuncio ha già scatenato i commenti dei fan del programma, i quali hanno iniziato a inondare la pagina Instagram del dating show. Al momento i pareri sono contrastanti: molti sono soddisfatti, altri credono che il ragazzo sia una “brutta copia” di Luca Onestini e Stefano De Martino.