giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: svelato in studio il nome del calciatore che avrebbe...

Uomini e Donne: svelato in studio il nome del calciatore che avrebbe baciato Giulia

Durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, in studio è arrivata una segnalazione che ha visto Giulia D’Urso protagonista. Da quanto riportato dalla segnalazione, la corteggiatrice di Giulio Raselli avrebbe baciato un ragazzo fuori dal programma.

LA TESTIMONIANZA DELL’EX CORTEGGIATRICE – A dire la sua è Cherì, ex corteggiatrice e amica di Giulia. La ragazza ha rivelato di aver assistito al presunto bacio, avvenuto il 3 novembre nel locale in cui la D’Urso lavora durante un compleanno.
Questo misterioso ragazzo pare sia Achraf Lazaar, calciatore del Cosenza. A far pensare che si tratti di lui sono stati alcuni indizi. Il calciatore, infatti, era presente a quella festa nel locale di cui ha parlato Cherì. Inoltre, ci sarebbero dei “mi piace” che ha lasciato ai post di Giulia. La D’Urso, dal canto suo, ha subito negato tutto.

LA MARZANO – Dopo la puntata, è voluta intervenire anche Deianira Marzano che ha ammesso di aver parlato al telefono con Cherì. È stata proprio l’ex corteggiatrice a contattare la Marzano, fornendole tutte le informazioni e le prove del presunto bacio. Sebbene lei non nutra molta simpatia nei confronti di Giulia, Deianira non crede alla segnalazione di Cherì: “[…] Leggendo la conversazione della ragazza con Giulia in tutta onestà devo ammettere che lei ha negato assolutamente e che se il calciatore ha smesso di seguirla come dice in un vocale, perché risentito, si evince proprio  che probabilmente ha avuto un bel due di picche”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME