venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, tanti i dubbi dopo le stories di Deianira: c’era un accordo tra Giulio Raselli e Manuel?

0

Sebbene le storie nate durante l’ultima edizione di Uomini e Donne siano finite dopo poco, ancora fanno parlare. Una delle coppie protagoniste che è scoppiata subito era quella formata da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.

Sembra che l’ex corteggiatore abbia tradito la fidanzata a Ibiza, un viaggio avvenuto poco dopo la scelta.
A destare ora l’attenzione è Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. Raselli ha compiuto un gesto che ha spiazzato gli utenti di Instagram. Infatti, non sono passati inosservati i like che ha lasciato all’ex rivale.

I fan del programma ricordano bene la disputa che si era creata tra i due corteggiatori. Spesso erano volate frecciatine e accuse nello studio di Uomini e Donne. Dopo la fine del programma, però, pare che le acque tra i due si siano calmate.

A notare i like di Raselli è stata l’influencer Deianira Marzano, pubblicando gli screen nelle Instagram Stories. Questa scoperta ha insospettito i followers, facendo nascere dubbi e ipotesi riguardo a questo strano comportamento. Che Manuel, dopo la rottura con Giulia, si sia sentito con Giulio per confrontarsi e cercare consiglio?
C’è chi ha ipotizzato che tra i due vi fosse un accordo e che la rivalità fosse una semplice recita.