giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Tara Gabrieletto dopo la storia con Cristian Gallella: "Si...

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto dopo la storia con Cristian Gallella: “Si rinasce”

L'ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso di aver voltato pagina dopo l'addio a Cristian Gallella: ecco le sue parole

Tara Gabrieletto è tornata a far parlare di sé dopo alcune recenti dichiarazioni. Stando alla sua personale esperienza rinascere dopo una brutta rottura amorosa si può, basta volerlo ed essere pazienti. La sua storia con Cristian Gallella ha fatto sognare ma ora è tempo di andare avanti e svegliarsi da questo incredibile sogno.

Rinascere? Si può!

Lei è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, lui uno dei tronisti più seguiti. La loro storia? Una vera favola ma spesso anche le favole finiscono. Da anni ormai i due non sono più marito e moglie: una rottura mai spiegata, avvolta nel mistero e nelle innumerevoli domande dei fan.

Nonostante ciò, però, Tara ha deciso di dire basta e andare avanti con la sua vita. “Come si rinasce dopo una rottura?” ha chiesto una follower all’ex corteggiatrice. La Gabrieletto ha spiegato che non c’è un libro specifico ma accade tutto in modo naturale.

Si rinasce, non c’è un libro che te lo spiega. Viene tutto da solo… quando inizi ad amarti e a mettere te stessa prima di tutto le cose vengono da sole giorno dopo giorno” ha esordito la donna.

“C’è qualcosa che vorresti cambiare nella tua vita?” ha chiesto un’altra follower. “No, rifarei tutto quello che ho fatto con i pro e i contro. Perché mi è servito per capire cosa voglio e soprattutto quanto valgo” ha risposto l’ex corteggiatrice. Insomma, risposte chiare e nette, un modo per sottolineare come la sua vita sia andata avanti dopo quella bella parentesi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME