giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Teresa Cilia attacca nuovamente Raffaella Mennoia: "Ci sono dei...

Uomini e Donne, Teresa Cilia attacca nuovamente Raffaella Mennoia: “Ci sono dei vocali”

L'ex tronista punta ancora il dito contro la redattrice del trono classico, questa volta tirando in ballo dei messaggi vocali.

In questi giorni Instagram è un vero e proprio campo minato a causa di alcune rivelazioni shock su Raffaella Mennoia, redattrice del trono classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

A iniziare questa guerra ci ha pensato Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona e opinionista. Il ragazzo ha attaccato la Mennoia dopo che lei ha difeso il suo ex fidanzato Claudio. Al litigio, successivamente, si sono aggiunti Gianni Sperti, Teresa Cilia e Karina Cascella, allargando questa faida.

Teresa Cilia, ex tronista e moglie di Salvatore di Carlo, ha deciso di smascherare la redattrice rivelando su Instagram alcuni retroscena. Questa notte, Teresa ha aggiunto importanti dichiarazioni circa la buona fede della Mennoia. L’ex tronista ha commentato le dichiarazioni di Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis, i quali si sono schierati dalla parte della redattrice e del team di Uomini e Donne.

“Ho visto che lei ha chiamato i rinforzi e va benissimo. Perché giustamente lavorando con loro e avendo in progetto di fare anche programmi televisivi è normalissimo. Mi domando solo perché lei non abbia il coraggio di alzare il telefono e farla lei una bella storia e dire le cose come stanno! Ha bisogno dei rinforzi perché non ce l’ha fatta, perché evidentemente si è impaurita e quindi ha cercato di chiamare più persone possibili in sua difesa” ha dichiarato su Instagram Teresa.

“Ovviamente la cosa bella però è che queste persone sono persone che attualmente lavorano con lei, quindi è un po’ scontato. Visto che siamo arrivati a questo punto è doveroso che io dica le cose come stanno! E le dirò. L’unica cortesia che mi dovete fare è avere due, tre giorni di pazienza perché dovete capire che io mi devo tutelare. Io devo citare delle persone, sto chiedendo i permessi. Molti sono d’accordo, molti no, stasera sentirò una telefonata dove ci sono anche dei vocali pure” continua l’ex tronista, sempre più convinta di essere dalla parte della ragione.

“Io sono grata a tutta la redazione e Maria. Io non ce l’ho con tutti, ma solo con una persona, che ci ha presi in giro. Questa persona deve essere fermata. Lei si impadronisce e comanda la vita degli altri. Questo all’insaputa delle persone che lavorano lì dentro. Lei fa tutto di nascosto. Il problema è lei” afferma la ragazza, riferendosi in particolar modo alla reazione di Giulia.

“Finite queste grandi rivelazioni che farò, io non ne voglio sapere più niente, perché ho una vita tranquilla, ho il mio lavoro, non voglio far parte di nulla! Come vedete sono poco social perché la mia vita è questa, in questa piccola città che si chiama Ragusa, ho mio marito, mi sto costruendo la mia famiglia passo dopo passo. Non mi interessa più niente dopo. Vi devo un favore perché io quando parlo sono sicura di quello che dico perché voi siete il popolo e siete voi che comandate, non lei, quindi vi devo un favore e vi prometto che vi dirò tutto! Fosse l’ultima cosa che faccio, vi dirò tutta la verità. E ricordate che non stanno parlando delle persone che hanno fatto Uomini e Donne e adesso sono uscite e sono lontane. Parlano delle persone che una lavora con lei, l’altro farà un altro programma. Capite che si spiega già tutto?” conclude Teresa.

Insomma, la questione si fa ancora più interessante, non ci resta che attendere la prova schiacciante di cui parla Teresa Cilia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME