sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Teresa Cilia diffidata dalla redazione?

Uomini e Donne, Teresa Cilia diffidata dalla redazione?

Dopo lo scandalo con Raffaella Mennoia, è partita la diffida nei confronti di Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne; a svelarlo suo marito Salvatore.

In questi giorni la redazione di Uomini e Donne, soprattutto la figura professionale ed etica di Raffaella Mennoia, è sotto accusa a causa di alcune dichiarazioni di Teresa Cilia, ex tronista. Secondo Teresa, Raffaella sapeva tutto riguardo al precedente scandalo di Sara Affi Fella e ha iniziato ad accusare la redattrice di essere totalmente in malafede, dichiarando di avere delle prove a riguardo.

La redazione di Uomini e Donne, in un primo momento, ha deciso di non rispondere alle accuse dell’ex tronista ma successivamente si è dovuta difendere poiché il caso stava diventando mediatico.
“Siamo stati in silenzio fino a oggi – si legge sul profilo di Claudio Leotta – nella speranza che alcune persone, che non vogliamo neanche nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni chiaramente fatte nell’intento di aggiungere follower ai loro profili e garantendosi, di conseguenza, qualche sponsorizzazione in più. Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive. Una per tutte che la redazione di Uomini e Donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del trono, fosse fidanzata. Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che non è così”.

Salvatore Di Carlo, marito di Teresa, ha spiegato ai fan il motivo del silenzio di sua moglie in merito a questa dichiarazione. La verità è che Teresa sarebbe stata diffidata dalla redazione e per questo non potrà parlare dell’argomento. “Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Qual è il motivo per cui c’è tutto questo silenzio? io sto parlando perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare!” si legge nelle Stories di Salvatore.

“Ora sponsorizzo anch’io perché ho bisogno di like. Comunque vi volevo dire che da oggi c’è una vacanza se fate swipe up c’è scritto ‘Per i diffidati vacanze omaggio’. Solo per oggi e solo per i diffidati” ha poi ironizzato il calciatore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME