venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Teresa Cilia spiega perché ha lasciato la redazione

Uomini e Donne: Teresa Cilia spiega perché ha lasciato la redazione

In una delle puntate di Uomini e Donne che andrà in onda tra qualche settimana vedremo Maria De Filippi che difende la sua collaboratrice Raffaella Mennoia.

Ricorderete infatti lo sfogo che fece Teresa Cilia sostenendo di aver lasciato l’ambiente di Maria De Filippi poichè aveva visto qualcosa di strano? La ragazza aveva infatti accusato la Mennoia e la De Filippi l’ha prontamente difesa sostenendo che c’era stata una persona (molto probabilmente Teresa) che aveva lasciato gli studi poichè lo stipendio era troppo basso.

Teresa Cilia effettivamente ha confermato questa tesi aggiungendo peró che la motivazione della rinuncia al lavoro presso gli studi di ‘C’è posta per te’ è stata anche un possibile ritorno della malattia. Teresa infattti era stata già gravemente malata di tumore in passato.

“La motivazione che più mi ha spinto, però, a non intraprendere più questo percorso (il lavoro a C’è Posta per Te) è stato un problema di salute. Ho fatto il controllo ed era uscita di nuovo la malattia”. I medici mi avevano consigliato vivamente di stare più rilassata, stare in famiglia, ero dimagrita molto, non andava bene. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”

Al termine dei controlli, peró si è risolto tutto per il meglio, in quanto era stato solo un falso allarme. La massa che avevano notato era infatti un ferro inserito in seguito ad un’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME