martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Teresa Cilia risponde a Salvatore Di Carlo: "Prenditi le...

Uomini e Donne, Teresa Cilia risponde a Salvatore Di Carlo: “Prenditi le tue responsabilità, non voglio una guerra social”

Teresa Cilia risponde alle dure parole dell'ex marito Salvatore e pubblica un forte sfogo sui social chiedendogli di non fare la guerra

Sono ore difficili quelle per gli ex coniugi di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Nelle scorse ore, IsaeChia ha pubblicato un articolo con le ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatore, il quale in sostanza ha ammesso di aver rinunciato ad alcuni sogni per mettere al primo posto quelli di altri (chiaramente riferito all’ex moglie). L’ex tronista, però, non ha preso molto bene queste parole e ha pubblicato sui social un durissimo sfogo.

Le parole di Teresa: “Prenditi le tue responsabilità”

La Cilia, visibilmente sconvolta e provata da queste parole, ha deciso di pubblicare su Instagram un durissimo sfogo contro Salvatore, ripreso sempre da IsaeChia. Ecco, dunque, le sue parole: “Il fatto che io sono una signora non vuol dire che un’altra persona può concedersi il lusso di dire cazz*te, ragazze queste sono tutte cazz*te!  Nessuno gli ha mai impedito nulla, anzi, quello che pensava solo ed esclusivamente a giocare a calcio era lui, lui non ha mai pensato a fare queste cose! Se adesso la sua visione di vita è differente rispetto a quella di prima, perché magari un amore ti può vincolare per certi aspetti, ma prenditi le tue responsabilità!.

Non è tutto: “Io ho cambiato tutta la mia vita, ma non perché prima ero innamorata e non lo facevo, io questo giochetto non lo faccio, io ho cambiato la mia vita perché ora sono una persona diversa, sono una persona sola e non devo dare conto e spiegazioni a nessuno. Quando sei sposata e fidanzata, questo è il mio pensiero, per forza di cose bisogna anche portare rispetto alla persona che si ha accanto (…) a 35 anni quando ti sposi prima di fare una scelta la condividi col tuo partner , adesso sono sola e sono rinata, però non rinnego il passato, non dico che prima per amore non facevo questo, prima per amore lo volevo io, mi sono comportata come volevo io. Io a Salvatore non ho mai impedito nulla!“.

L’ex tronista chiede: “Basta guerra social”

Teresa Cilia ha poi specificato di non voler fare una guerra sui social: Io non voglio fare una guerra attraverso i social, preferirei che se lui avesse qualche problema, invece di bloccarmi da Instagram e da tutti i social possibili e immaginabili, perché mi ha bloccata almeno da 3 mesi, io di Salvatore non so niente, se anche volessi mandargli un messaggio per dirgli ‘Aiuto’ io non lo posso fare perché sono completamente bloccata, dalla porta sei uscito tu, quindi come sei uscito ci rimani, detto questo se proprio devi dire qualcosa, parla con la verità, io ritengo di essere una signora e ne vado fiera, io quello che tu hai fatto non lo dirò mai perché non ho bisogno di denigrare te per brillare io, io brillo lo stesso da sola senza di te!

Sono molto arrabbiata, molto dispiaciuta, è stato davvero un colpo basso, nella vita a volte è meglio stare in silenzio perché dire la verità è scomodo (…). Spero che questo capitolo si chiuda, io continuo ad augurargli tutto il bene di questo mondo, io spero che lui trovi la felicità, anche con un’altra persona, mi piace pensare che tutto quello che ho fatto l’ho fatto col cuore, non rimpiango nulla, ho sempre spiegato a lui che i sogni bisogna inseguirli sempre, a volte per far sì che lui seguisse i suoi ho rinunciato ai miei, ma fa nulla perché ero felice di dare amore a una persona. Adesso la mia vita è cambiata, spero cambi anche la sua e spero, soprattutto, che se lui un giorno dovesse riparlare di questa storia lo facesse con tanto di cappello e tanto di verità!”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME