sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Teresa Cilia su Raffaella Mennoia: "Quando una cosa vuole...

Uomini e Donne, Teresa Cilia su Raffaella Mennoia: “Quando una cosa vuole che esce fuori la fa uscire”

Continuano le accuse da parte di Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia sapeva già degli inganni di Sara Affi Fella?

Non si ferma la polemica su Raffaella Mennoia, redattrice del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Dopo lo scontro con Mario Serpa, il quale oltre ad aver attaccato la Mennoia, si è scagliato contro Gianni Sperti, si è unita alla discussione anche Teresa Cilia, ex tronista e moglie di Salvatore Di Carlo, conosciuto proprio all’interno degli studi.

In queste ore Teresa ha aggiunto parecchie Instagram Stories in cui spiega molti episodi sulla redattrice e sembrerebbe “smascherarla”. L’ex tronista ha lavorato per un periodo in redazione, pertanto, conosce molto bene ciò che accade quando si spegne la lucina rossa in studio.

L’ultima accusa rivolta alla redattrice sembrerebbe un richiamo al Sara Affi Fella gate: Raffaella Mennoia sapeva già tutto? Secondo Teresa la donna conosceva la storia ma ha deciso di uscire allo scoperto solo dopo con lo scopo di smascherarla a suo piacimento.

“Quando una cosa vuole che esce fuori la fa uscire mentre, una cosa che non vuole far uscire, non la fa uscire. Sa che magari una persona è fidanzata, sposata, ha figli e non l’ha detto, fa finta di non saperlo e poi lo dice al momento giusto per farla arrivare al punto che tutto il web si scaglia contro di lei” ha rivelato l’ex tronista su Instagram.

“Per carità, puoi fare quello che vuoi, però stai attenta che ci sono persone deboli che possono arrivare anche al suicidio. Questo fa capire che persona sei” ha proseguito Teresa. “Se tu sai che quella persona è fidanzata, sposata o che già parte col presupposto di prendere in giro tutto il popolo italiano… evitiamo, no? Basta evitare, non usare e poi smer***e perché questa è una cosa alquanto brutta” conclude la ragazza.

Dopo l’ennesima accusa come reagirà Raffaella? Continuerà la guerra sui social o si affiderà ai suoi legali?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME