martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Teresa Langella attaccata sui social

Uomini e Donne, Teresa Langella attaccata sui social

In questi giorni i followers della ex tronista la stanno attaccando pesantemente accusandola di essere cambiata dopo la scelta.

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, è sotto attacco sui social da parte di alcuni utenti. Il suo percorso all’interno del programma è stato molto arduo ma ha sempre avuto l’appoggio del pubblico grazie al suo carattere puro e genuino. Proprio per queste peculiarità, in molti non hanno apprezzato la sua scelta in villa, ovvero Andrea Dal Corso.

I due erano molto diversi e questo la ragazza lo diceva sempre; era molto spaventata poiché entrambi venivano da due mondi completamente diversi. Nonostante queste differenze, Teresa ha deciso di seguire il cuore e non la ragione e ha trovato il coraggio di scegliere Andrea, il quale però non si è presentato alla festa di fidanzamento. Dopo alcuni tira e molla nello studio di Maria De Filippi, i due si sono convinti a vivere la loro storia d’amore.

La coppia è molto seguita sui social ma ultimamente in molti non tollerano il comportamento di Teresa. La ragazza, ormai, pubblica solo scatti in cui sponsorizza qualche prodotto e i followers non sono d’accordo su queste scelte. Molte persone hanno deciso di non seguirla più e l’hanno accusata di non essere quella ragazza che cercava il vero amore nel programma.

Proprio al di sotto di uno degli ultimi scatti pubblicati alcuni utenti hanno deciso di sfogarsi contro di lei e dirle tutto ciò che non tollerano. Cosa farà Teresa? Commenterà la vicenda?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME