venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Teresa Langella confessa: "Sto vivendo emozioni inspiegabili"

Uomini e Donne, Teresa Langella confessa: “Sto vivendo emozioni inspiegabili”

L'ex tronista si trova alle Maldive con il fidanzato Andrea Dal Corso

Teresa Langella è una delle ex troniste di Uomini e Donne più apprezzate sui social. La ragazza si è mostrata sempre genuina e con i piedi per terra, forse è per questo che i follower la seguono sempre con piacere. Attualmente, l’ex tronista è fidanzata con Andrea Dal Corso, conosciuto all’interno del dating show.

EMOZIONI UNICHE – Teresa e Andrea sono volati alle Maldive per una romantica vacanza da sogno. L’influencer e conduttrice radiofonica ha confessato ai suoi follower di stare vivendo un periodo della sua vita magico e irripetibile. Per Teresa è stato un viaggio diverso dal solito e ha deciso di raccontare qualche particolarità sui social.

“Sto vivendo emozioni inspiegabili. Il più delle volte, se non sono gli altri a dirmelo, dimentico anche che giorno è. Qui vivi e pensi continuamente solo all’esistenza. Sono emozionata” ha ammesso la Langella. Infatti, non è la prima persona che rimane estasiata da questi luoghi magici.

“Sei a stretto contatto con la natura ed è bellissimo. Passeggi per le vie dell’isoletta e incontri gli sguardi dei bambini maldiviani, che pur avendo una vita umilissima hanno il Sole negli occhi” ha continuato Teresa Langella sui suoi canali social.

I fan hanno continuato a fare domande all’influencer e lei ha spiegato: “Ogni giorno è una sorpresa e non sai mai cosa ti aspetta qui. Sono incredibili”. Insomma, la coppia che ormai è diventata inseparabile, sta vivendo una vacanza da sogno.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME