sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso smentiscono le voci...

Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso smentiscono le voci su una presunta crisi

La coppia risponde alle voci sulla presunta crisi.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso fanno sul serio ormai. Dopo la discussa scelta di un anno e mezzo fa, la coppia sembrerebbe molto innamorata e pronta a mettere su famiglia. Tuttavia, in questi giorni diverse voci su una presunta crisi sono approdate sul web, creando il dubbio tra gli utenti.

CRISI TRA TERESA E ANDREA? – Teresa si è trasferita a Roma per lavorare in radio, Andrea è rimasto a Milano seguendo i suoi affari nella moda e nell’azienda vinicola. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha fatto sapere ai suoi follower che la coppia non starebbe vivendo un periodo pacifico proprio a causa della distanza.

LA COPPIA SMENTISCE LE VOCI – La voce ha fatto subito il giro del web, creando dubbi tra gli utenti e i fan della coppia. Teresa e Andrea hanno così deciso di smentire la notizia pubblicando uno scatto molto romantico con la seguente didascalia: Con te io sono al sicuro”. Una semplice frase che ha messo a tacere tutte le malelingue.

DA UOMINI E DONNE A OGGI – La scelta di Teresa Langella fece molto discutere a causa del no di Andrea Dal Corso, dopo aver parlato seriamente con il padre di lei. Tuttavia, dopo riflessioni lontani dalle telecamere, Andrea ha aperto il suo cuore alla tronista napoletana e adesso i due vivono una bellissima storia d’amore che dura da un anno e mezzo.

La coppia ha espresso più volte di voler mettere su famiglia e sposarsi ed è per questo che le voci su una presunta gravidanza di Teresa sono diventate sempre più reali. Tuttavia, con la distanza che al momento li separa non sembrerebbe una scelta fattibile, ma la voglia di allargare la famiglia c’è. Vi piacciono insieme?

Dal profilo Instagram di Teresa Langella
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME