Uomini e Donne: Teresa Langella in vacanza a Ibiza senza Andrea, ma la coppia rassicura i followers

0
Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Dopo quest’edizione di Uomini e Donne, si è potuto vedere come, delle volte, le vacanze a Ibiza non facciano bene alle neo coppie del programma.
Alcune coppie, dopo il ritorno dell’isola spagnola, sono scoppiate. Sono un esempio Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Giuliani, ma anche il passato ne è pieno.

A preoccupare ora i fan di Uomini e Donne è il viaggio di Teresa Langella a Ibiza. L’apprensione nasce dalla mancanza di Andrea Del Corso al fianco dell’ex tronista.
Gli utenti si sono riversati nei social dei due fidanzati, tempestandoli di domande.

I due hanno rassicurato i fan, affermando di non avere alcun motivo per lasciarsi e spiegando i motivi del viaggio a Ibiza.

Teresa, infatti, ha ammesso che questo viaggio è dovuto a motivi lavorativi. Nell’isola spagnola, infatti, girerà il suo primo singolo che si chiama proprio Ibiza.

Sebbene la coppia ora sia lontana, non mancano gli scambi di frasi cariche di sentimento. Andrea Del Corso ha parlato di loro due in un intervista a Il Giornale. Ha confessato di essere felice con l’ex tronista e che stanno pensando di andare a convivere già a fine estate.