giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: tra Luigi e Irene c’è aria di crisi?

0

Pare che ci sia aria di crisi in una coppia uscita da Uomini e Donne. Si tratta di Luigi Mastroianni e Irene Capuano, una delle coppie nate nella scorsa stagione del programma e che dura da ben sette mesi.

A far pensare ad una presunta crisi è la lontananza fisica tra i due. Ultimamente, mentre Irene era impegnata alla Fashion Week di Milano, Luigi è partito per Rio de Janeiro con gli amici. Ad insospettire i fans è stato il fatto che prima di partire, Mastroianni non abbia raggiunto la fidanzata per i saluti.

Inoltre, i due nei precedenti mesi non avevano mai mancato di festeggiare il mesiversario. Questo mese, invece, sembra non abbiano fatto nulla. Non sono state neanche pubblicate dediche o foto per i loro sette mesi.

Nonostante tutto, Irene vuole che venga rispettata la sua privacy e quella del suo fidanzato: “Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no”. Sono stati tanti i commenti che gli haters hanno lasciato sotto le foto della coppia. La Capuano ha ammesso di aver bloccato qualche account per questo motivo.

“Sono arrivata al punto di smettere di condividere la mia quotidianità con alcune di voi per quanta gente schifosa esiste, questi giorni credo di aver fatto il record delle persone bloccate!”.

 

fonte: screenshot storia di instagram