venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, trono over: Barbara De Santi insulta il pubblico

Uomini e Donne, trono over: Barbara De Santi insulta il pubblico

Il trono over di Uomini e Donne è sempre più seguto, quasi di più del trono classico, a quanto pare. Ed è proprio durante le puntate del trono over, sezione del programma che vede gli incontri con coppie mature, adulte, che ne accadono ogni giorno delle belle.

Trono over: Barbara De Santi furiosa

Barbara De Santi, che da anni partecipa alla trasmissione speranzosa di trovare l’amore, pare proprio di non averlo ancora trovato. Proprio durante una delle ultime registrazione andate in onda, infatti, pare che la donna abbia insultato non solo il pubblico ma anche un suo corteggiatore.

Uomini e Donne: Barbara De Santi si scaglia contro Armando

Armando, con il quale Barbara ha avuto una frequentazione di qualche mese, ha accusato la donna, durante la registrazione, di non aver mai provato il vero amore. Ma la donna ha subito ribadito di averlo provato il vero amore, certo. Si riferiva chiaramente all’amore per i bambini a scuola. Infatti la donna è un’insegnante a Mantova.

Barbara De santi insulta il pubblico: “andate a fan***lo”

Armando ha poi proseguito consigliando alla donna di mettersi seduta, ma quando quest’ultima si è rifiutata di seguire le direttive dell’uomo ha subìto tutta una serie di fischi da parte del pubblico. A questo punto ha concluso il tutto mandandoli a quel paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME