Uomini e Donne, Trono Over: la rivelazione della Barretta su Tina Cipollari

0
uomini e donne
uomini e donne

Da poche settimane è tornato Uomini e Donne e con lui sono tornati gli amati volti del programma. Molto atteso e chiacchierato è stato il Trono Over, dove non mancano accese discussioni e inaspettate rivelazioni. Protagoniste questa volta sono la ben conosciuta Pamela Barretta e Tina Cipollari, la storica opinionista.

GLI ANIMI SI INFIAMMANO – Il tutto ha avuto origine dal confronto che Pamela ha avuto con Enzo Capo, il suo ex fidanzato. Ad infiammare gli animi dell’ex coppia è stata l’accusa che Enzo ha mosso alla Dama. Secondo Capo, infatti, la causa della fine della sua storia con Lucrezia sarebbe proprio la Barretta.

Ad intervenire nello scontro è stata Tina, l’esuberante opinionista di UeD. La donna si è scagliata contro la Dama, dandole della “stalker”. Stando a quanto raccontato dalla Cipollari, Pamela le avrebbe più volte inviato dei messaggi, arrivando quindi ad importunarla.

IL CHIARIMENTO DI PAMELA – La Barretta ha deciso di chiarire tramite le IG Stories, rivelando che il numero di Tina lo avrebbe ricevuto proprio da lei. Ad avvalorare la sua tesi è un bigliettino su cui l’opinionista avrebbe scritto il suo numero di telefono, dopo un incontro avvenuto in un negozio.

La Dama è quindi riuscita ad incastrare la Cipollari, ma ella non capisce il comportamento dell’opinionista. Inoltre, Pamela ha affermato di essere pronta a far verificare la veridicità del fogliettino. Non resta altro che attendere le nuove puntate o la replica di Tina.