Uomini e Donne, trono over: Maria De Filippi perde la pazienza contro uno dei partecipanti

0
Maria De Filippi, fonte: Instagram pagina mariadefilippi_officialpage

Continuano le puntate di Uomini e Donne che vanno in onda tutti i pomeriggi su canale 5. Nell’ ultima registrazione del trono over è accaduto qualcosa che ha lasciato i telespettatori senza parole. Ecco cos’è successo.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER, MARIA DE FILIPPI PERDE LA PAZIENZA – Maria De Filippi sembrerebbe aver perso la pazienza contro uno dei partecipanti. Si tratta proprio di lui: Armando Incarnato. Quest’ultimo ha attaccato Veronica accusandole di avere una relazione segreta al di fuori del programma con un uomo  impegnato. La giovane donna è fuggita in lacrime fuori dallo studio e, a questo punto,  Maria si sarebbe scagliata contro Armando decidendo addirittura di chiudere la registrazione un’ora prima del previsto.

MARIA DE FILIPPI ATTACCA ARMANDO INCARNATO – Proprio mentre Armando stava facendo allusioni ad una presunta relazione di Veronica con un uomo probabilmente impegnato al di fuori del programma Maria è intervenuta. Ha detto ad Armando di smetterla di esagerare e che tratta sempre le donne allo stesso modo. Poi si è alzata, ha salutato Tina ed è andata via, finendo la puntata prima del previsto. E voi siete d’accordo con quanto ha detto Maria De Filippi?