venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Trono Over: tra rose e lacrime arriva l'inaspettata scelta

Uomini e Donne, Trono Over: tra rose e lacrime arriva l’inaspettata scelta

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, anche nel Trono Over sarebbe avvenuta una scelta. L’inaspettato gesto ha spiazzato lo studio. Cos’è successo?

LA SCELTA – Senza alcuna previsione, due amati protagonisti del Trono Over hanno deciso di abbandonare insieme lo studio. Si tratta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Il tutto è avvenuto l’ultima registrazione, a rivelarlo è Il vicolo delle news, in cui è stato descritto dettagliatamente l’emozionante momento.

Stando a quanto rivelato sul sito, il tutto ha avuto inizio da un rwm. In questo breve filmato è stata mostrata la precedente registrazione, il momento in cui i due concorrenti hanno rivelato di essersi innamorati. Per l’occasione sono state disposte le sedie rosse tipiche delle scelte del Trono Classico.

Riccardo e Roberta si sono seduti, quest’ultima ha indossato un tubino nero corto. Bella come sempre, la Dama ha voluto ringraziare tutti quanti, confermando ancora una volta i suoi sentimenti per il Cavaliere ed è per questo che vuole lasciare con lui lo studio.

Viene poi data la parola a Guarnieri che, in lacrime, ammette di essere innamorato della Di Padua. Entrambi ammettono di voler vivere il loro amore lontano dalle telecamere, nella vita quotidiana.

‘Ballano al centro dello studio e si baciano con la mascherina, scendono anche i petali perché Maria dice che sapeva che a Roberta avrebbero fatto piacere. Mentre ballano lui la tocca molto ovunque e poi le tira più volte giù il vestito per coprirla. Da sottofondo la canzone di Deddy di Amici Il cielo contromano”, ha così rivelato il sito di gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME