giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, un altro atteso ritorno in studio: Giulia De Lellis

Uomini e Donne, un altro atteso ritorno in studio: Giulia De Lellis

In occasione dell’uscita del libro di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, al dating show stanno tornando i volti più amati delle scorse edizioni. L’ultima ospite è una delle protagoniste che più è rimasta nel cuore del pubblico: Giulia De Lellis.

IL RITORNO DI GIULIA – Dopo ben 5 anni dal suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, la De Lellis è tornata. Presente alla registrazione di venerdì 19 novembre, la nota influencer ha avuto modo di ripercorrere la sua avventura all’interno di UeD.

La ragazza, come i più affezionati fan del programma ricordano, ha vestito i panni di corteggiatrice. Ed è stato proprio a Uomini e Donne che Giulia ha conosciuto Andrea Damante, con cui ha vissuto una turbolenta storia d’amore.

Durante questi 5 anni, però, molte cose sono cambiate. Attualmente, infatti, Giulia è felicemente impegnata con Carlo Beretta, chiudendo definitamente il capitolo “Andrea”. Inoltre, dalla sua esperienza televisiva, l’ex corteggiatrice ha collezionato svariati successi in molti campi.

La De Lellis, però, non è stata l’unica ospite. Sempre in occasione del libro della Mennoia, è tornata nello studio di Uomini e Donne anche Teresanna Pugliese, rimasta anche lei nel cuore dei tanti fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME