martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e donne: l’ex corteggiatore Moriconi rifiuta il trono?

Da poco si è conclusa un’altra stagione di uno dei programmi televisivi firmati Maria De Filippi più amati dai telespettatori: Uomini e Donne.

Sebbene Uomini e Donne sia finito da poco, già molti iniziano a ipotizzare sui possibili nuovi tronisti. Il pubblico, dopo la scelta di Giulia Cavaglià, ha chiesto di vedere sul trono Giulio Raselli. Difficilmente sarà possibile accontentare gli utenti poiché il ragazzo parteciperà a Temptation Island come single.

Altri volti conosciuti in quest’ultima edizione del programma che sono richiesti dai fan sono Antonio Moriconi e Klaudia Poznanska.

L’ex corteggiatrice ha risposto ad alcune domande poste dai suoi seguaci su Instagram. Una delle più richieste è stato il suo pensiero riguardo la coppia Andrea e Natalia.

“All’inizio rimanevo della mia idea sul fatto che non mi piacesse Natalia e così via. Però vuoi o non vuoi le cose su Instagram le vedi e penso anche che se vedi la persona a cui tenevi tanto esser felice, allora capisci tutto. Quindi diciamo che non sono la mia coppia preferita, però sono…nel senso… gli auguro il meglio. A tutti e due!”

Un’altra domanda è stata quella riguardo un possibile ritorno a Uomini e Donne nel ruolo di tronista:

“Aspetta che lo chiedo a Maria. Maria? Sono la nuova tronista a Settembre?”

Quindi Klaudia si dice disponibile a salire sul trono più famoso di Canale 5.

Riguardo ad Antonio Morriconi, il tutto è partito dall’affermazione di Natalia Paragoni. La ragazza, scelta da Andrea Zelletta, ha dichiarato di vedere bene Morriconi nel ruolo di tronista.

Il ragazzo, però, ha fornito una risposta ambigua, che porta il pubblico a domandarsi le sue intenzioni. Antonio, infatti, ringrazia la Paragoni, “trono a parte”.

Non resta altro che attendere nuove anticipazioni riguardo al programma.