venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, un ex tronista è nei guai con il fisco?

Impazza il gossip in questa estate rovente, con le persone che mentre si godono attimi di relax amano leggere le ultime novità provenienti dal mondo dello spettacolo.

Ebbene la curiosità di molti sarà sicuramente soddisfatta da una vera e propria bomba lanciata da “Dagospia” di Roberto D’Agostino, che ha lanciato uno dei suoi scoop.
Il noto portale ha utilizzato il suo inconfondibile fiuto ed ha svelato una vera e propria bomba, che colpisce il mondo di “Uomini e Donne” anche se solo indirettamente.

Secondo Dagospia un ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi per saldare i debiti con il fisco avrebbe venduto la sua ultima casa di proprietà ed ora vivrebbe in affitto in zona Sesto San Giovanni.
Un vero e proprio scoop lanciato da D’Agostino, anche se non specifica il nome dell’ex protagonista di “Uomini e Donne” che sta vivendo questo incubo.

Il mondo di “Uomini e Donne” viene quindi scosso di nuovo, dopo la fine delle relazioni e la parzialmente disfatta di questa stagione del trono classico di Maria De Filippi.