mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: un tronista ha trovato un nuovo amore

Uomini e Donne: un tronista ha trovato un nuovo amore

Uno storico tronista di Uomini e Donne sembra aver trovato un nuovo amore. A comunicarlo è stato proprio lui con una foto pubblicata sul suo profilo social. Stiamo parlando proprio di lui: Jack Vanore.

JACK VANORE: DA TRONISTA A OPINIONISTA – Jack Vanore ha sempre fatto parte del programma tv Uomini e Donne. E’ stato inizialmente un tronista. Il suo percorso piacque molto e dunque, oggi è arrivato a fare l’opinionista accanto al ballerino Gianni Sperti e la storica Tina Cipollari.

LE STORIE D’AMORE PRECEDENTI DI JACK – Jack Vanore ha avuto sicuramente diverse storie d’amore. Ricordiamo quella ad esempio con Raffaella Mennoia. La storia con la storica direttrice di Uomini e Donne è durata diverso tempo sino a concludersi, ma va detto che oggi il rapporto tra i due è amichevole. Ha avuto anche una storia con Marina Dervishi, di origine ligure, proprio come lui.

IL NUOVO AMORE DI JACK VANORE – Oggi, Jack ha annunciato un nuovo amore sul suo profilo Instagram e l’ha fatto pubblicando una foto. In quest’ultima i due appaiono su un muretto con una moto davanti. Si mostrano abbracciati e molto felici. Lo storico tronista ha poi aggiunto una didascalia alla foto attraverso la quale mostra tutto il suo amore per la nuova fiamma.

LE PAROLE DI JACK PER LA NUOVA FIAMMA – La nuova fiamma di Jack si chiama Linda Giovanazzi e a differenze delle altre storie d’amore, con le quali il tronista preferiva la riservatezza, ha scelto di mostrare la sua felicità a tutto il web. ”l’amore è il motore della nostra anima e noi tutti dovremmo poi ripartire proprio dall’amore per riprendere in mano e e renderla migliore la nostra vita!” Queste le parole che Vanore ha scritto sul suo profilo.

LA DEDICA D’AMORE PER LINDA –Jack ha poi concluso la sua dedica dichiarando: ‘‘ti amo piccola mia e grazie per starmi vicino”. I due dunque sono insieme e più felici che mai. A dimostrarlo è anche un video pubblicato sul profilo dell’ex tronista nel quale appaiono affiatati e felici nel preparare una buona cheesecake.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME