martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, una Dama al centro delle critiche: "Preferisco essere volgare...

Uomini e Donne, una Dama al centro delle critiche: “Preferisco essere volgare all’essere cattiva”

Non è di certo passato inosservato un post condiviso recentemente da un volto noto del Trono Over di Uomini e Donne. Si tratta di Pamela Barretta, amata Dama del dating-show. A farla finire al centro delle critiche è stato un breve video condiviso sui social.

“Preferisco essere volgare all’essere cattiva” – Tra i volti più amati del parterre femminile, Pamela ha conquistato tutti con il suo sorriso contagioso e la sua eleganza. Nonostante l’innegabile bellezza e il carattere deciso, la donna per ben due volte non è riuscita a trovare l’amore nello studio più noto di Mediaset.

Nella speranza per i fan di rivederla nuovamente a UeD, la Dama è finita al centro delle aspre critiche. A far infuriare qualche utente di Instagram è stato un suo recente post, in cui la 37enne, insieme all’amico ed influencer Amedeo Venza e l’ex tronista Elga Enard, ha ballato “Pistolero” di Elettra Lamborghini.

Sebbene la donna abbia solo voluto condividere con i fan un momento di spensieratezza e goliardia, il tutto è finito al centro delle polemiche. A far storcere il naso ad alcuni utenti, tra cui molte donne, è stato il costume da bagno considerato fin troppo succinto.

Sotto al video del simpatico balletto, c’è chi ha scritto: “Vi basta sventolare i cul* per sentirvi realizzate. Ovviamente seguiti dai depravati che commentano…” o “ma quanta volgarità”.

Davanti a queste dure critiche, l’amato volto di Uomini e Donne ha subito replicato. Con la sua solita eleganza, Pamela ha infatti dichiarato: “Alcune donne mi hanno scritto che sono volgare. Preferisco essere volgare all’essere cattiva, invidiosa, gelosa e frustata. Siete pieni di cattiveria e siete brutti dentro. Le vostre cattiverie non mi toccano, fate qualcosa di utile e magari anche un bel bagno a mare che fa bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME