venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, una foto scatena i dubbi: ex Dama in dolce attesa?

0

Proprio ieri si è scatenato il caos tra i fan di Uomini e Donne. Il motivo è l’IG Story condivisa da un volto molto amato del Trono Over, ossia Valentina Autiero. L’ex Dama ha infatti pubblicato una foto che ha fatto pensare che fosse in dolce attesa, portando quindi i follower a sommergerla di domande. È incinta? È arrivata la risposta di Valentina.

LA FOTO DEL TEST – Il tutto ha avuto inizio ieri, quando la Autiero ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto molto ambigua. L’ex Dama ha infatti postato l’immagine di un test di gravidanza che dava esito positivo, accompagnata dal celebre brano di Raf “Un’emozione inaspettata”. “Emozioni. Risveglio particolare… una notizia super“, così ha commentato la donna.

Alla vista dello scatto, i fan hanno subito iniziato a pensare che fosse proprio l’ex Dama in dolce attesa. Già durante il suo percorso a Uomini e Donne, Valentina ha più volte manifestato il suo desiderio di maternità. Proprio in una delle ultime interviste rilasciate, la donna ha rivelato:

 ”Mi piacerebbe avere un figlio, quindi spero nel 2021 di poter mettere le basi per costruire una famiglia. Trovare un uomo che voglia farlo insieme a me”.

LA REPLICA DELL’EX DAMA – Visto il caos che si è creato con l’IG Story, Valentina si è trovata costretta a cancellarla. Successivamente la Autiero ha spiegato la realtà dei fatti, smentendo il suo essere in dolce attesa:

Ho fatto in tempo a togliere quella storia. Mi è arrivata quella notizia ieri sera tardi e quindi stamattina mi sembrava una notizia speciale per una persona che lo aspettava da tanto tempo. Tranquillizzatevi perché quel test non era mio. Vi mando un bacio“.

Valentina ha inoltre ricordato di essere single. La sua storia con Germano Avolio, il Cavaliere con cui ha deciso di lasciare il dating show, è giunta al capolinea dopo poco tempo dalla sua scelta. Inoltre, l’ex Dama non ha mai accennato ad una nuova storia d’amore.