giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: una nuova 'amica' per Oscar Branzani?

Uomini e Donne: una nuova ‘amica’ per Oscar Branzani?

Alcuni hanno notato degli ‘strani’ movimenti  sui social tra Oscar Branzani e una bellissima ragazza. Ecco cos’è successo.

OSCAR BRANZANI E LA QUERELA AD ELEONORA ROCCHINI – Circa un mese fa Oscar Branzani aveva querelato la sua ex Eleonora Rocchini. Quest’ultima aveva dichiarato di aver subito dal ragazzo violenze psicologiche e anche fisiche. Ovviamente Oscar non ha fatto passare questo messaggio e, con l’intervento di sua sorella Dalila, l’ha denunciata.

ELEONORA ROCCHINI CON L’ EX DI DALILA, SORELLA DI OSCAR – Si è scoperto poi che Eleonora ha flirtato con quello che era l’ex di Dalila, nonché sorella di Oscar. Una notizia che ha lasciato la stessa Dalila quasi senza parole. Inizialmente poi ‘IlVicoloDelleNews’ aveva riferito che Oscar probabilmente si stesse frequentando con una ragazza, una certa Geomara. Attualmente sembra essere spuntato un nuovo nome.

OSCAR BRANZANI, UNA NUOVA ‘AMICA’ PER LUI? – Alcuni utenti hanno informato ‘IlVicoloDelleNews’ di alcuni movimenti social, come like o segui, fatti reciprocamente da Oscar Branzani e da una modella 27enne. Il suo nome è Ana Marin. Sarà lei la ragazza che vedremo prossimamente con Oscar? Che dire, bisogna attendere per poterlo dire. Intanto per vedere le foto della modella e dei like di Oscar clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME