giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: una segnalazione su Natalia

Uomini e Donne: una segnalazione su Natalia

Uomini e Donne: Natalia e le altre corteggiatrici

La bella e giovane Natalia, attualmente corteggiatrice di Andrea Zelletta e precedentemente corteggiatrice dello spagnolo Ivan Gonzalez, sembra non essere più la preferita del tronista. Inizialmente, infatti, lo abbiamo visto molto preso nei confronti della ragazza, a tal punto da farle mettere in discussione tutto il suo percorso precedente e raggiungendola persino nella villa, presso la quale si stava compiendo la scelta. Una volta conosciute poi altre ragazze, in particolar modo oggi le preferite Klaudia, Muriel e Giorgia, Andrea sembra aver messo Natalia un po’ da parte. Nelle ultime puntate, infatti, tra i due non ci sono stati che litigi.

Uomini e Donne: Natalia e Andrea nell’ultima registrazione

Nell’ultima registrazione del trono classico assistiamo nuovamente ad esterne nelle quali Andrea bacia tutte le corteggiatrici. Dopo la redazione mostra come il ragazzo si sia recato da Natalia in albergo e dopo un dibattito molto acceso tra i due, anche qui scatta il tanto atteso bacio. Ma i telespettatori non potranno non notare la seconda esterna che andrà in onda, quella con Klaudia, nella quale quest’ultima farà conoscere la madre al tronista con tanto di bacio finale.

Uomini e Donne: la segnalazione su Natalia

Natalia Paragoni. Fonte: facebook
Natalia Paragoni. Fonte: facebook

Durante l’esterna con Klaudia, quest’ultima riporta una segnalazione su Natalia. Una sua amica, infatti, avrebbe incontrato la ragazza in un salone di parrucchieri presso Milano e l’avrebbe ascoltata raccontare il suo percorso a Uomini e Donne. Secondo questo racconto, Natalia avrebbe confidato di essere finalmente riuscita a conquistare l’affetto del pubblico, in quanto nel suo percorso precedente con lo spagnolo Ivan Gonzalez era stata molto criticata, soprattutto per quanto riguarda la decisione di abbandonare il primo tronista per Andrea. L’amica di cui parla Klaudia, Francesca, vederemo poi che è stata anche invitata in trasmissione, per riportare nuovamente i fatti precedentemente descritti. Natalia riesce solo a dire che per lei questa non è altro che una segnalazione insignificante, ma Andrea non sembra averla presa benissimo. Il giovane tronista, infatti avrà sicuramente da ridire sul fatto che la sua corteggiatrice è interessata primariamente al pubblico e non a lui. Avrà ragione Andrea? I due troveranno una riappacificazione?  Ma soprattutto Natalia avrà realmente detto queste parole o sono state riportate in modo travisato dalla rivale? Basterà vedere le prossime puntate per scoprilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME