venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: dopo la De Lellis, anche Velentina Dallari ha scritto...

Uomini e Donne: dopo la De Lellis, anche Velentina Dallari ha scritto un libro

Dopo la notizia del libro di Giulia De Lellis con tanto di critiche eccone subito un altro! Sembrerebbe proprio che un’altra nota protagonista del programma di canale 5 più seguito degli ultimi tempi, Uomini e Donne, avrebbe scritto un libro.

Stiamo parlando proprio di lei: Valentina Dallari. La ragazza ha annunciato tramite stories che ha scritto un libro… tutta da sola. Ebbene si, l’ex tronista non solo ha dato la notizia che a settembre uscirà un suo libro ma ha anche ribadito che lo ha scritto da sola. Un chiaro riferimo alla De Lellis.

Giulia ha infatti, non solo ammesso di non aver mai letto nè aperto un libro, ma anche che si è fatta aiutare, o per meglio dire scrivere, il libro dalla scrittrice Stella Pupo.

“Ho un annuncio importantissimo da fare che non sapevo neanche io fino a qualche ora fa” Ha dichiarato Valentina, aggiungendo subito dopo: “Ho il piacere di presentarvi il mio libro. Sto per morire d’ansia ragazzi, non riesco a respirare. Il libro si chiamerà ‘Non mi sono mai piaciuta’ ed è interamente scritto da me, come vi ho già spiegato”.

 “Rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale del libro, ovvero a fine settembre”. “Io sono emozionatissima e non vedo l’ora di vedervelo tra le mani e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono stra-felice! Un bacio!”  Ha concluso la Dallari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME