martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: un'altra tronista in dolce attesa?

Uomini e Donne: un’altra tronista in dolce attesa?

Dopo Rosa Perrotta, ex tronista napoletana che ha avuto un bambino con la sua scelta Pietro Tartaglione, il piccolo Domenico Tartaglione, un’altra nota tronista ha annunciato la bella notizia!

Stiamo parlando proprio di lei: ex Miss Italia e tronista a Uomini e Donne: Clarissa Marchese. La ragazza ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove viene mostrata lei e suo marito, Federico Gregucci. Si, perchè ricordiamoci che i due si sono sposati proprio l’anno scorso con tanto di critiche circa la cerimonia e l’abito da lei scelto.

Nella foto che a breve vi mostreremo Federico Gregucci è intento a baciare la pancia di sua moglie mentre lei sorride felice su una spiaggia. Ecco la foto di cui vi stiamo parlando:

Fonte: Clarissa Marchese Intagram
Fonte: Clarissa Marchese Intagram

“Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove” ha scritto Clarissa sul suo profilo Instagram. “Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella! Presto saremo in tre ” ha invece postato Federico.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME