giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: un'ex corteggiatrice critica Giorgia Caldarulo

Uomini e Donne: un’ex corteggiatrice critica Giorgia Caldarulo

Nelle ultime ore si sta parlando molto di Taylor Mega e della sua nuova fiamma, l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne, Giorgia Caldarulo.

La loro relazione lesbo ha stupito un po’ tutti, soprattutto per quanto riguarda Giorgia Caldarulo che aveva già corteggiato un ragazzo. Molti, infatti, insospettiti da ciò, non hanno creduto alla veridicità della relazione e le hanno accusate di fingere per popolarità.

In particolar modo un’amica di Giorgia Caldarulo ed ex partecipante a Uomini e Donne, Megghi Galo, ha criticato molto questa nuova storia. Infatti alle domande dei fan su cosa ne pensasse del tutto lei ha sempre risposto che non crede al fatto che possa essere veritiera.

‘Taylor Mega chi?’ ha risposto ad una domanda circa la fine della loro amicizia. Molti fan si sono insospettiti e hanno cominciato ad ipotizzare una precedente relazione tra le due ex corteggiatrici. Ricordiamo infatti che Megghi Galo aveva corteggiato Lucas Peracchi attuale ragazzo della figlia di Eva Henger. Ma sarà vero? Le due avranno davvero avuto una relazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME