venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Natalia Paragoni tira in ballo Veronica Burchielli

0

Veronica Burchielli è attualmente una delle troniste di uomini e donne e più sotto i riflettori. La ragazza, che prima corteggiava Alessandro Zarino, subito dopo che quest’ultimo aveva deciso di sceglierla, lo ha rifiutato con un secco ‘no’. Non solo, ha subito accettato la proposta di Maria De Filippi ed è salita sul trono.

UN’ EX CORTEGGIATRICE CRITICA VERONICA – Si tratta proprio di lei: Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. La ragazza pare abbia criticato Veronica per il fatto di essere salita subito sul trono come se non stesse aspettando altro. Ha anche aggiunto che inizialmente le piaceva molto ma poi si è ricreduta!

NATALIA PARAGONI A UOMINI E DONNE: PRIMA CRITICATA, POI APPREZZATA – Ricordiamo che anche Natalia Paragoni è stata, durante il suo percorso in trasmissione inizialmente molto criticata per aver scelto di passare dal corteggiare Ivan Gonzalez ad Andrea Zelletta, per il quale ha avuto un colpo di fulmine. Oggi i due sono più felici e innamorati che mai e il pubblico ha imparato a credere in Natalia e ad apprezzarla.

VERONICA BURCHIELLI FARÀ RICREDERE IL PUBBLICO? – È probabile che col tempo, come è successo con Natalia, Veronica mostrerà ai telespettatori di essere andata in trasmissione per trovare l’amore e non solo per visibilità. Non ci resta che attendere per scoprire come procederanno le cose!