martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: un’ex tronista dichiara di voler rifare il percorso sul trono

0

Tutti voi sicuramente ricordete Mara Fasone per la sua personalità forte e la sua determinazione. La ragazza, peró, colpita da numerosi attacchi poichè è stata a lungo poco capita in trasmissione ha deciso dopo poco tempo di abbandonare il trono. Oggi, a distanza di un anno, torna a parlarne e svela dei dettagli sulla vicenda.

MARA FASONE: ECCO PERCHÈ LASCIÓ IL TRONO – Mara Fasone ha finalmente dichiarato le reali motivazioni dietro l’abbandono del trono. Ecco, infatti le sue parole: “quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite. Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato. Dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile.”

MARA FASONE, UN TRONO ‘DIFFICILE’ – La ragazza ha poi tenuto a ribadire quanto fosse stata difficile per lei l’esperienza in trasmissione a causa delle innumerevoli critiche ricevute. Ecco quanto ha dichiarato: “Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero, perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. “

MARA FASONE DICHIARA CHE LE PIACEREBBE RITORNARE COME TRONISTA- La ragazza ha infine dichiarato di sentirsi più pronta attualmente e più matura per rifare tutto il percorso. E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe rivederla?