sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Ursula Bennardo ammette di non sentire la mancanza di...

Uomini e Donne, Ursula Bennardo ammette di non sentire la mancanza di Sossio Aruta

Ursula ha svelato sui social di non sentire particolarmente la mancanza del compagno.

Sossio Aruta, ex cavaliere di Uomini e Donne Over, è approdato nella casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. L’uomo si è già inserito molto bene della casa, nonostante i pochi giorni di convivenza, soprattutto con Valeria Marini, cara amica di Ursula Bennardo.

LA RELAZIONE DI SOSSIO E URSULA CONTRO OGNI ASPETTATIVA – Sossio ha sempre avuto un carattere malandrino ed è per questo che nessuno si aspettava una storia d’amore duratura. Invece, contro ogni aspettativa, Ursula e Sossio sono una coppia solida, genitori della piccola Bianca. Nemmeno Temptation Island è riuscito a dividerli!

URSULA SENTE LA MANCANZA DI SOSSIO IN CASA? LA RISPOSTA INASPETTATA – Come vi abbiamo anticipato, l’ex cavaliere è entrato da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip e ci sta già regalando molte risate. I suoi profili social sono gestiti per ora dalla famiglia e Ursula cerca sempre di rispondere a tutte le domande dei fan e ad essere presente per loro. In fondo gli spettatori di Uomini e Donne si sono affezionati a questa coppia!
Una fan ha chiesto proprio alla Bennardo se sentisse particolarmente la mancanza del compagno. Inaspettatamente è arrivata la risposta: “Ancora poco, sono pochi giorni”. Davvero la donna non sente la mancanza del compagno?
Per vedere la storia cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME