Uomini e Donne, Valentina Dallari vittima di un fan troppo invadente

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

I personaggi usciti da “Uomini e Donne”, dato il successo del pubblico, sono sempre circondati dai fan del programma.

E’ quasi inevitabile che la popolarità che dona il programma non porti benefici ma anche spiacevoli inconvenienti. Infatti dopo il programma, i volti più amati diventano sponsor di alcuni prodotti mettendo a frutto la popolarità acquisita durante lo show.
Ma non solo pregi, come abbiamo detto ci sono anche degli aspetti negativi, che racconta proprio un ex tronista del programma.

Valentina Dallari ha condiviso con i suoi followers uno spiacevole episodio che l’ha vista, suo malgrado, protagonista. Un suo fan l’ha riconosciuta e l’ha seguita fin sotto casa, chiedendole di uscire ripetutamente.

Ecco l’accaduto raccontato dalla tronista:
“Comunque non lo so.. mi è appena successa una cosa strana […] “un tipo mi ha inseguita dal parchetto fin sotto casa. Mentre io aprivo la porta, e non mi piace far vedere alle persone dove abito, mi ha rotto le pa**e chiedendomi di uscire 80 volte”.

La donna ha raccontato di aver inventato milioni di scuse per far allontanare questo insistente fan. Uno spiacevole episodio che ha infastidito non poco la tronista e che riporta in primo piano il problema dovuto alla troppa invadenza di alcuni fan, che troppo spesso si mostrano insistenti al punta da diventare invadenti e pericolosi.