giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Vanessa Spoto in gara per Miss Mondo Italia

Uomini e Donne, Vanessa Spoto in gara per Miss Mondo Italia

L'ex fidanzata di Massimiliano Mollicone è una delle finaliste di Miss Mondo Italia

Vanessa Spoto l’abbiamo conosciuta nella stagione di Uomini e Donne 2020/2021, quando corteggiò e fu scelta da Massimiliano Mollicone. La loro storia finì dopo soli tre mesi ma il nome della ragazza è tornata al centro del gossip per un progetto lavorativo molto importante.

Da Uomini e Donne a Miss Mondo Italia

La modella è una delle finaliste di Miss Mondo Italia, concorso di bellezza che eleggerà poi colei che andrà a rappresentare l’Italia nel concorso di Miss Mondo. La finale si svolgerà il 18 giugno e tra queste finaliste c’è anche Vanessa. Conclusa la storia con Massimiliano, la modella adesso ha un unico obiettivo: diventare la più bella del mondo.

La relazione con Massimiliano Mollicone

Vanessa Spoto ha corteggiato l’ex tronista fino al giorno della scelta in cui entrambi hanno lasciato il programma insieme. Sembrava che la coppia fosse destinata a decollare ma dopo soli tre mesi i due si sono lasciati.

Non sono mancate nemmeno accuse reciproche sui social dopo le ultime dichiarazioni di Mollicone al magazine della trasmissione.

Tuttavia, sappiamo che è stato l’ex tronista a voler concludere la sua relazione con la modella. Massimiliano successivamente è stato pizzicato con un’altra donna ricevendo non poche critiche da parte dei fan del programma.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME