martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Vanessa Spoto parla del vaccino: “Sono stata poco bene, ora mi sono ripresa”

0

Vanessa Spoto, ex corteggiatrice e fidanzata di Massimiliano Mollicone, ha parlato su Instagram delle sue condizioni di salute. La ragazza in questi giorni si è sottoposta al vaccino contro il Covid-19, tuttavia come molte altre persone, ha avuto dei piccoli effetti collaterali.

FEBBRE E GIRAMENTI DI TESTA – L’ex corteggiatrice ha aggiornato i suoi follower sulle condizioni di salute. Al momento, Vanessa sta bene però ha passato due giorni non proprio semplici. Ecco cosa ha detto su Instagram: “Siccome in tanti mi avete chiesto come stavo, sono stata poco bene. Dopo aver fatto il vaccino, per due o tre giorni, sono stata poco bene. Mi sono ripresa ma poi ho pensato a stare un po’ con la mia famiglia e con i miei nipoti”.

“Sono stata a letto tutto il tempo ieri, ho avuto febbre e giramenti di testa, braccio intorpidito. Anche se sto male oggi mi tiro su, sennò addio” ha rivelato nelle ultime ore la ragazza.

LA STORIA CON MASSIMILIANO – In modo molto velato, Vanessa Spoto ha ammesso di essere in crisi con Massimiliano Mollicone. Infatti, per lei non è un periodo semplice. Per questo motivo, oggi si è concessa una giornata in spiaggia con la sua amica Gaia e ha detto che a settembre, subito dopo la somministrazione della seconda dose, partirà per divertirsi un po’.

“Poi volevo dire una cosa, a tutte quelle persone che in questo periodo mi hanno attaccata, non solo me ma anche Massimiliano. Non è stata una cosa molto carina perché mi avete scritto che cerco solo visibilità. Se avessi voluto la visibilità, non avremmo fatto in questa maniera e quindi potete benissimo evitare. Grazie!” ha concluso la ragazza.