mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Veronica ancora innamorata di Armando

Uomini e Donne: Veronica ancora innamorata di Armando

Turbolenta è la storia tra due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Si tratta di Veronica Ursida e Armando Incurvati che da settembre hanno intrapreso una conoscenza. La dama aveva anche rifiutato i numeri degli altri cavalieri, ma tra i due sono giunti degli screzi che hanno portato a una rottura. Tra i tanti motivi che hanno portato a questa spaccatura, c’è stata la poca serietà di Armando. L’uomo si è sentito con Ida Platano e Roberta Padua durante i primi periodi di coscenza con Veronica.

LA STORIA TRA VERONICA E ARMANDO – Dopo le varie crisi tra i due, a dicembre, prima delle vacanze natalizie, Armando aveva chiesto a Veronica di uscire insieme dallo studio. La scelta del cavaliere non ha stupito il pubblico che aveva ben notato il feeling tra i due.
Una volta usciti, però, tra i due è scoppiata presto la lite. Dopo poco, Armando è tornato in studio, accusando la dama di essere sparita. Prima della fine della puntata anche Veronica ha fatto il suo ingresso, ammettendo che nonostante non si fidasse del tutto, si era sentita obbligata a uscire con lui.

VERONICA ANCORA INNAMORATA DI ARMANDO – La registrazione di mercoledì scorso ha lasciato il pubblico senza parole. Veronica ha rivelato di essere ancora innamorata di Incurvati, spiazzando così il cavaliere. La donna ha poi aggiunto di volersi impegnare seriamente con l’uomo, senza abbattersi alla prima difficoltà.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME