mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Veronica Burchielli abbandona il trono per Alessandro Zarino?

Uomini e Donne, Veronica Burchielli abbandona il trono per Alessandro Zarino?

Veronica Burchielli, fresca di trono, ha chiesto alla redazione di poter chiarire la situazione con Alessandro Zarino.

In questi giorni si stanno registrando le nuove puntate del trono classico con il tanto atteso percorso di Veronica Burchielli. Nel frattempo, Alessandro Zarino è tornato attivo sui social con una grande novità: insegnerà crossfit nella scuola di Amici!

IL NO IN STUDIO – La clamorosa scelta di Alessandro Zarino nello studio di Uomini e Donne ha infiammato il web. In molti, infatti, hanno accusato la redazione di aver costretto il tronista a scegliere per forza Veronica Burchielli (sicuramente la sua preferenza). La ragazza, però, ha detto no al modello napoletano e Maria le ha offerto il trono.

VERONICA CI RIPENSA? – In questi giorni si stanno registrando le puntate del trono classico che vedono l’inizio del percorso di Veronica. In studio è stato presente anche Alessandro Zarino poiché Maria gli ha proposto di diventare insegnante di crossfit nella scuola di Amici. L’ex tronista è rimasto molto deluso dalla scelta della sua ex corteggiatrice tanto da metterle dei dubbi. Veronica, infatti, in quest’ultima puntata registrata ha chiesto alla redazione di poter chiarire la situazione con Alessandro, prima di buttarsi a capofitto in un’altra avventura. La redazione ha accettato la proposta a patto che la ragazza porti con sé le telecamere!
In molti sono convinti che questa sia solo una mossa per cercare di riparare al danno fatto e tornare nelle grazie del pubblico.
Ad Alessandro è stato anche chiesto di scendere per lei ma la risposta dell’ex tronista è stata durissima: “Perché dovrei scendere a corteggiarla se l’ho scelta e mi ha detto no?”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME