venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Veronica Burchielli abbandona il trono?

Uomini e Donne, Veronica Burchielli abbandona il trono?

Il percorso della tronista è già terminato a causa di Alessandro Zarino?

Il trono di Veronica Burchielli pare essere arrivato al capolinea. La ragazza, dopo aver chiesto di incontrare Alessandro Zarino, ha deciso di non continuare e uscire con lui.

LA SCELTA IMPROVVISA DI ZARINO – La settimana scorsa abbiamo assistito alla scelta del tutto improvvisa di Alessandro Zarino, modello napoletano. Il ragazzo, messo un po’ alle strette, ha deciso di scegliere Veronica per paura di perderla ma la corteggiatrice ha risposto no. Successivamente, Maria le ha proposto il trono che ovviamente la Burchielli ha accettato! Ma cosa è successo dopo?

VERONICA CI RIPENSA – La ragazza ha chiesto alla produzione di poter incontrare Alessandro, anche con le telecamere, per chiarire con lui la situazione. Successivamente Veronica ha chiesto all’ex tronista di rimanere in puntata o addirittura corteggiarla, invertendo così i ruoli. Il modello ha rifiutato l’offerta però mandando la ragazza nel panico. Nel frattempo, si è accesa una discussione molto forte con Tina Cipollari, la quale le ha dato della falsa e dato vita a mille insulti. Tuttavia, Veronica, secondo le fonti de Il Vicolo delle News, ha deciso di abbandonare il trono per viversi la sua storia con Zarino fuori.

Siete d’accordo con questa scelta?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME