martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino pronti a metter su famiglia? Risponde lei

0

Come procede la love story tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino? Molto bene, stando alle foto e alle Instagram Stories postate ogni giorno. I due sembrano davvero affiatati, infatti, qualcuno si è permesso di fare domande un po’ più intime.

LA RELAZIONE DOPO UOMINI E DONNE – Le cose non si erano messe bene all’interno degli studi di Uomini e Donne. Veronica rifilò un bel no a Zarino e decise di intraprendere il percorso da tronista. Tuttavia, la ragazza andò a riprendersi il bel napoletano e uscirono insieme. Tra una stories e l’altra, la relazione fuori dagli studi Elios procede benissimo, i due sembrano amarsi molto.

VERONICA E ALESSANDRO PRONTI A METTER SU FAMIGLIA? – Veronica, come fa spesso, ha risposto ad alcune domande dei fan e pare che qualcuno abbia osato questa volta.
“Se potesse darmi la luna, mi darebbe anche quella se glielo chiedessi” ha svelato la ragazza. Inoltre, ha postato sul suo profilo un tenero scatto con la seguente didascalia, prova del loro forte amore: “È facile stare insieme quando tutto va bene. Il difficile è quando si devono superare le montagne, fa freddo e tira vento. Allora, forse, per trovare calore, uno si deve fare un poco più vicino”. I due sono pronti a mettere su famiglia? La risposta è stata no, è decisamente troppo presto: “Come fare scappare il proprio ragazzo… 3, 2, 1…Alessandro!”.

SOGNI E PROGETTI LAVORATIVI – Veronica si sta anche impegnando per realizzarsi professionalmente e ha dichiarato di voler “proseguire gli studi di recitazione e inserirsi nel mondo del beauty”.